dalle 10:00 alle 18:00
INNESTI - Esperienze di Salute
Lo specialista di medicina ayurvedica verifica le cause profonde dei disequilibri della fisiologia dopo il colloquio. Dopo aver ascoltato la persona, effettua l'analisi del polso (Nady Vigyan), la più antica procedura per determinare la costituzione psicofisica dell’individuo e lo stato di equilibrio o di squilibrio dei dosha.
“Danzando” nel nostro corpo, Vata, Pitta e Kapha, creano un ritmo profondamente vivo nel nostro polso: è lì che noi riusciamo a percepirli con più facilità. Attraverso il Nadi Vigyan è possibile scoprire lo stato dei dosha, sia nel loro aggravamento che nella localizzazione. L'analisi del polso permette di determinare quale dei dosha è responsabile del nostro malessere per poi trattarne il riequilibrio applicando i vari sistemi descritti in Ayurveda.
Al termine dell'analisi, è in grado di suggerire routine giornaliera, abitudini alimentari, stile di vita e rimedi ayurvedici più adatti alla persona.
Per prenotare il tuo appuntamento, vai a questa pagina e seleziona "Consulenze e Trattamenti" e poi "Lettura del Polso Ayurvedica" e la data del 20 settembre.