dalle 09:00 alle 14:00
Sala Eventi di INNESTI
Riconnettersi, abbracciarsi, conoscersi, capirsi, contemplarsi, ritornare all'origine, alle radici, dove si vive.
Che cosa incontrerai in questo spazio?
Troverai uno spazio dove elaborare le emozioni, allentare le tensioni e avere un accompagnamento sicuro.
Programma
- Apertura del cerchio. Iniziamo con una pratica di respirazione funzionale consapevole come pratica di preparazione e allineamento.
- Pratica del movimento consapevole (yoga, rilassamento e movimento solare attivo). Un momento dedicato al movimento consapevole per sciogliere le tensioni e riscoprire le possibilità del corpo.
- Dinamica dei 4 Altari. Esploreremo il flusso degli elementi dentro di noi secondo la tradizione andina, scoprendo come influenzano il nostro benessere.
- Rituale di rinascita. Un rituale guidato per lasciare andare il passato e abbracciare nuove energie, regalandoci un'altra opportunità di rinascita nel nuovo anno.
- Chiusura con Cerchio di Cacao
- Spazi aperti per consulenze personali nel pomeriggio, prenotabili cliccando su questo link selezionando “Consulenza con Raquel” e il giorno 18 gennaio
Insegnante di Yoga, Consapevolezza del Movimento e Self-Care.
Doula presso Ruruchay - Casa de Nacimiento
Accompagna in sicurezza uomini e donne attraverso viaggi interiori di trasformazione. E' una creativa esploratrice del movimento e crede nella forza delle connessioni e dei rituali come metodi di guarigione profonda nella vita. Tiene cerchi di connessione, sessioni di yoga e movimento consapevole e coaching 1to1 per accompagnare le persone a creare la loro personale routine di salute. Aiuta le donne durante tutta la loro vita, dalla nascita alla morte, non solo al momento della gravidanza, e tiene corsi per ostetriche.
Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo e di spogliarsi di ogni preconcetto e chiusura.
Porta con te anche una piccola merenda se pensi di averne bisogno a metà mattina (mi raccomando, per non compromettere il Cerchio di Cacao finale, ti consigliamo che sia molto leggera) e, se ti va, il pranzo al sacco, perché solitamente alla fine di questi eventi rimane il desiderio di condividere ancora un po' di tempo insieme alle altre persone che hanno vissuto con te un momento così intimo e speciale.
Le prenotazioni vengono effettuate direttamente con Raquel, quindi per prenotarvi mandatemi un messaggio al 345.2343373 o una mail a info@innestidisalute.it e vi giro gli estremi.