dalle 10:00 alle 20:00
Innesti - Ufficio Trattamenti 1° Piano
Shiatsu è un termine Giapponese, composto dalle parole SHI (指 = dito) e ATSU (圧 = pressione). E’ un’arte per la salute, che non ha nulla a che vedere con la digitopressione, e nemmeno con il massaggio comunemente inteso, poiché interagisce con i livelli energetici profondi, rinforza l’organismo e rigenera la mente eliminando la stanchezza, scioglie i ristagni di energia situati nell’apparato osteomuscolare, nella circolazione linfatica e nel sangue.
Lo Shiatsu, riequilibrando le funzioni vitali su persone senza distinzione di età e di condizione, aiuta a raggiungere tali obiettivi. Lo Shiatsu nato e sviluppato in Giappone, si è diffuso in Europa e in America a partire dagli anni ’70. E’ parte integrante di una realtà culturale, che considera la salute non solo come mantenimento delle funzioni vitali, ma come percorso di crescita personale.
La dimensione creativa è propria dell’essere umano. Ognuno possiede una vita interiore, un linguaggio del corpo ricco di contenuti esclusivi. Lo Shiatsu aiuta a riconoscere e a sviluppare quel talento che è proprio dell’essere umano, in modo naturale e con l’uso delle mani come unico strumento.
Prenota il tuo orario cliccando qui e selezionando "Consulenze e Trattamenti", quindi "Trattamento Shiatsu" in data 1 Ottobre.
E' necessario presentarsi al trattamento con un abbigliamento sportivo, per esempio leggings e maglietta di cotono oppure tuta leggera.
E' disponibile un bagno con spogliatoio in cui cambiarsi.